siamo Apostole Sacro Cuore in un Istituto Secolare fondato nel 1919 dal sacerdote gesuita Padre Ernesto Busnelli; viviamo la spiritualità ignaziana al servizio delle diverse vocazioni di speciale consacrazione nella Chiesa.
Il nostro fine specifico è, appunto, la preghiera e l’offerta della vita per le vocazioni e per la santificazione dei sacerdoti per la maggior gloria di Dio.
Siamo presenti in Italia, Venezuela, Perù, Bolivia, Brasile e Argentina.
Nella nostra professione perpetua, con i voti di castità, povertà, obbedienza, facciamo solennemente una promessa di speciale fedeltà al Papa.
In questo momento difficile che la Chiesa sta attraversando vogliamo esprimerle affetto, riconoscenza, comprensione, vicinanza, stima, e l’assicurazione di una costante preghiera perché da tutti, Santo Padre, sia conosciuto, amato ascoltato e rispettato.
Imploriamo dal Cuore sacratissimo di Gesù benedizioni e grazie particolari perché siano esauditi i desideri di bene che porta in cuore; coraggio, forza, conforto perché possa sempre continuare a guidare la Chiesa secondo il progetto che Dio Padre ha per il suo popolo.
Siamo a Lei vicine come figlie fedeli ai suoi preziosi insegnamenti e a tutto il suo Magistero.